Home > Crash of the titans

Crash of the titans

Ecco qui tutte le novità introdotte:. Giochi Cinema TV Wikis. Esplora le wiki Wiki della Community Crea una wiki. Accedi Non hai un account? Crea una wiki. Non penso sia cibo Prendetelo vivo! Mi deve ancora il mio naso! Indice [ mostra ]. Non preoccuparti, Crash; a questo ci penso io! Qualcuno dovrebbe dare una ripulita a questo posto! Anche Nina Cortex è quella di sinistra. Che c'è? Ce l'hai troppo piccolo per sconfiggermi?! Mi dispiace, zio, ma è ora che siano i giovani ad andare avanti! Prendi questo, mister Schiena Pelosa! Che schifo!

Mi viene il voltastomaco! Il folle mondo dei Bandicoot. Estratto da " http: Annulla Salva. Attenzione , da qui in poi questo articolo contiene spoiler. La saga. Crash Bandicoot Purple: Ripto's Rampage. Ogni livello, oltre ad avere un cristallo necessario per il completamento della storia principale, presenta anche tre tipi di maschere Tiki e quattro gemme. Le maschere Tiki possono essere di tre tipi:. Oltre ai livelli normali esistono anche due minigiochi associati ad ogni livello: Questi minigiochi consistono in:.

Uno di questi potenziamenti permette a Crash di effettuare una giravolta se il tasto Y viene ripetutamente premuto. Inoltre, accanto ad ogni chiosco, ci sono delle slot machine in cui inserendo una certa quantità di aura si potrà giocare per ottenere vari premi come Immagini della galleria e trucchi per il gioco. Facendo un confronto con le altre versioni del gioco, la versione per DS di Crash of Titans è stata quella che ha ricevuto recensioni migliori: Crash Bandicoot: Recuperate la maschera Freejack nella zona nord ovest dell'area, poi distruggete tutto quello che vedete, compreso lo Spybot 1 sulla sinistra.

Usate Scorporilla per sbarazzarvi di tutti i nemici e del contenitore di mojo, quindi scendete dal titano e raggiungete il tubo più avanti, scendetelo a bordo dello skateboard, saltate una volta in fondo per aggrapparvi alla liana, quindi balzate dall'altra parte facendo attenzione alle mine. Andate a sinistra per trovare lo Spybot 2, poi tornate indietro e al bivio girate a destra, recuperando il Voodoo Idol.

Tornate dopodiché dall'altra parte, procedete in fondo, effettuate un doppio salto ed andate a destra, entrate nel tunnel per prendere l'Hidden Idol, poi uscite e girate a sinistra per trovare la nuvola della Mojo Room. Avanzate per incontrare un Magmadon, prendetene il controllo, recuperate la maschera Freejack nascosta tra le fronde di una palma a nord est, arrampicatevi sulla struttura rocciosa, attraversate lo stretto sentiero interno della grotta, scendete la rampa, isolate uno degli Sludge e colpitelo ripetutamente, poi guardate nella zona nord est per trovare una maschera Freejack dietro ai barili di scorie tossiche.

Prendete il controllo di uno dei titani, attaccate gli altri, cercando di evitare i loro colpi speciali, poi dopo averli sconfitti tutti, distruggete i barili per guadagnare mojo, quindi saltate fuori dalla melma, oltrepassate le piattaforme di pietra, recuperate lo Spybot 3 e completate il livello. Saltate giù in spiaggia, attraversatela schivando le bombe, arrampicatevi sulla struttura di metallo in fondo, recuperate la maschere Freejack sospesa a mezz'aria, prendete il controllo di uno Sludge ed attaccate tutti gli altri ed il gruppetto di nemici semplici, poi eliminate la coppia di Stench.

A bordo di uno di questi titanti, attraversate il campo minato, distruggete il contenitore di mojo, saltate sul muro per raggiungere la sezione successiva, aggrappatevi ad una liana, poi avanzate di corsa passando le mine sospese, quindi saltate prima a destra e poi a sinistra, prendete il Voodoo Idol dietro al grande fiore davanti a voi, balzate di piattaforma in piattaforma, eliminate tutti i nemici roteando su voi stessi per far salire il Combo Meter, poi saltate sulle rocce all'estrema destra, quindi correte a sinistra per attraversare l'albero caduto, poi scendete nell'arena in fondo.

Guadagnate un altro po' di linfa per il Combo Meter con i nemici semplici nell'area, prendete il controllo dello Sludge più vicino, distruggete scatole e barili per acquisire mojo, poi usate l'ultimo Stench in fondo per fare a pezzi il contenitore di mojo e trovare la nuvola della Mojo Room sulla destra, dietro ad un macchinario. Saltateci sopra, poi balzate di piattaforma in piattaforma per giungere all'entrata dell'arena che ospiterà lo scontro con un altro boss. Prendete quindi il controllo di uno degli Sludge che vi correranno addosso, eliminate l'altro, poi raggiungete la zona nord ovest della zona, recuperate la maschera Freejack in alto, sbarazzatevi di tutti i nemici, semplici e non, poi correte verso lo Scorporilla per metterlo KO.

Usate l'attacco speciale per vederlo cadere a terra, prendetene il controllo, utilizzate un altro attacco speciale per occuparvi di tutti i nemici in un colpo solo, portatevi nella zona a nord per trovare gli Spybot 1 e 2, poi andate in basso a sinistra per il 3. Alla comparsa di un altro Scorporilla, usate l'attacco speciale per mandarlo al tappeto e sconfiggerlo in qualche secondo, quindi procedete lungo il sentiero e giungete in fondo per completare il livello. Avanzate un po', eliminate tutti i nemici, guardate la sequenza animata, passate la vetrina, sbarazzatevi dell'altro gruppetto di nemici semplici, prendete lo Spybot 1 sulla destra, saltate sulla scala ed arrampicatevi in cima, poi effettuate un balzo verso destra, entrate nella porta, seguite il sentiero, eseguite il Triple Dragon per togliere di torno il Ratcicle, prendete il controllo della creatura ed usate la sua Cool Combo per occuparvi degli altri nemici che vi circonderanno.

Saltate quindi sulle parti del macchinario per raggiungere la parte più alta della sezione, andate avanti, attraversate la voragine ed entrate nell'ufficio dell'antro di N. Andte ancora avanti, sbarazzatevi del primo gruppetto dei nemici, attivate il macchinario dotato di corni rossi, quello al centro della stanza, poi eseguite un Triple Dragon sul Rhinoroller per prenderne il controllo, quindi rotolate per la zona usando la creatura per distruggere tutto quelli che vi sta attorno, nemici ed elementi scenici.

Una volta giunti nella stanza con la lavagna sul muro, andate a destra, buttate giù la parte di ghiaccio e l'armadietto, prelevate il Voodoo Idol, quindi procedete in fondo, prendete lo Spybot 2 a sinistra dell'uscita e poi toccate il muro per effettuare un grande salto in avanti. Eliminate un altro po' di nemici, distruggete il contenitore di mojo sfruttando il Rhinoroller, andate a sinistra e saltate sulla piattaforma, poi correte a destra ed eseguite un balzo per raggiungere la sporgenza ed evitare le fiamme. Arrampicatevi sulle sbarre per giungere in cima, scendete sulla piattaforma a sinistra, superate i lanciafiamme facendo estrema attenzione, poi andate a sinistra, schivate i missili diretti verso di voi, oltrepassate le fiamme, poi andate avanti finché non vi trovate in uno spogliatoio, contenente la nuvola della Mojo Room, in cui dovrete entrare.

Sbarazzatevi di tutti i nemici semplici, prendete lo Spybot 3 in alto a destra, raggiungete il Ratcicle più avanti e prendetene il controllo, usando per eliminare tutti i suoi simili nell'area. Dopodiché, entrate nell'ascensore in fondo per completare il livello. Effettuate un salto doppio per accaparrarvi il Voodoo Idol, poi scendete dalla rampa, entrate nella piccola area, eliminate i due nemici semplici ed usate il triple Dragon sul Ratcicle, poi prendete il controllo della creatura e con essa occupatevi dei suoi simili e degli altri nemici semplici che faranno la loro comparsa nell'area. Già che ci siete, picchiate duro per far aumentare il Combo Meter, quindi dopo esservi sbarazzati di tutti gli ostacoli, mettete piede sull'ascensore e salite.

Saltate quindi sulla piattaforma rotante a destra, poi balzate sulla terra ferma, sbarazzatevi del Ratclicle da lontano, quindi eliminate tutti i nemici semplici e prendete il controllo prima dello Stench e successivamente del Ratcicle. Dopo aver fatto piazza pulita, procedete sulla piattaforma che scenderà davanti a voi, superate il gruppetto di cinque nemici semplici, quindi saltate dal primo ascensore al secondo ed attendete di essere giunti in cima. Andate avanti, sbarazzatevi del Ratcicle, prendetene il controllo per eliminare i nemici, poi usate gli attacchi speciali per togliervi di torno gli altri Ratcicle.

Una volta che li avrete sconfitti tutti, distruggete il macchinario in alto a sinistra ed il contenitore di mojo, poi entrate nella Mojo Room che si trova dietro all'apparecchio. Andate a destra, saltate sul nastro trasportatore, superate le fiamme senza farvi colpire, prendete lo Spybot 3 a sinistra del percorso principale, balzate giù una volta in fondo e mettete KO in Ratcicle, prendetene il controllo e mandate al tappeto i suoi simili, poi scappate via prima che un altro gruppo di quattro Ratcicle faccia la sua comparsa nell'area.

Tornate indietro poco dopo, cercate di bloccarli e di eliminarli, quindi colpite le due icone rotanti in fondo per entrare nel passaggio successivo e completare finalmente il livello. Indietreggiate un po', accaparratevi la maschera Freejack e lo skateboard, poi andate avanti, prendete il controllo del primo Ratcicle ed occupatevi dei suoi simili e degli Stench sulle piattaforme a sinistra e destra, recuperate lo Spybot 1 su una di queste, poi eliminate tutti i nemici semplici, facendo aumentare nel frattempo il Combo Meter, quindi scendete dal titano, andate a destra, recuperate il Voodoo Idol da dietro al macchinario ed entrate nel passaggio, andate avanti, aspettate che le lame rotanti siano rientrate nel muro, scendete dal titano una volta in fondo, poi accedete alla nuvola della Mojo Room sulla destra.

Saltate sulle sporgenze a sinistra per oltrepassare la lava, quindi balzate sulle piattaforme rotanti, usate Triple Dragon per mandare al tappeto i Ratcicle e gli attacchi normali per i nemici semplici, quindi occupatevi di altre due ondate di Ratcicle e, durante lo scontro, recuperate lo Spybot 2 posizionato a sinistra. Prendete quindi il controllo dello Stench dopo averlo messo KO, sbarazzatevi di tutti i nemici semplici, poi sparate ai due bersagli di fronte a voi per aprire la porta. Andate a sinistra, salite sul nastro trasportatore, cercate di superare i lanciafiamme senza farvi abbrustolire, poi schivate le lame rotanti cercando di passare alle estremità del percorso.

Attraversate quindi la lava saltando sulle sporgenze a destra e sulle piattaforme rotanti, mandate al tappeto uno dei Ratnician e prendetene il controllo, occupatevi degli altri e del gruppo di nemici semplici, guadagnando anche un po' di linfa per il Combo Meter. Utilizzate quindi uno degli Sludge per uccidere l'altro, falciate tutti i nemici sfruttando gli attacchi più potenti che avete a disposizione, prelevate lo Spybot 3 sulla sinistra, poi entrate nella porta per scontrarvi con il boss.

Passate da un titano all'altro per mantenere sempre l'energia a livelli elevati, sbarazzatevi di tutti i Ratcicle e gli Sludge presenti nella zona, bloccandoli con gli attacchi congelanti e facendo attenzione a non subire voi stessi questo tipo di mosse. Dopo aver colpito i due bersagli più bassi ed aver visto le relative brevi sequenze animate, prendete il controllo dello Stench che comparirà nell'arena, usate le sue mosse per distruggere il bersaglio in alto a sinistra, quindi guardatevi la lunga sequenza di intermezzo che precede la fine del livello.

Una volta in fondo, salite sulla roccia mobile e scendete lentamente verso nord, poi balzate alla fine del circuito e salite le scale per entrare nella Mojo Room. Proseguite nella vostra scalata, eliminate tutti i nemici semplici per accumulare linga per il Combo Meter, poi arrampicatevi in alto e scendete giù per il pendio a bordo dello skateboard, quindi attraversate l'entrata dell'albero, scivolate giù per un altro declivio, arrampicatevi su tutte le sporgenze che trovate davanti a voi, poi attaccate i nemici, sfruttando le vostre mosse più potenti come Triple Dragon o Chin Tickler per prendere il controllo di uno dei Battler. Una volta a cavallo del titano, utilizzate la Bat Slash Combo per sbarazzarvi dei suoi simili e degli altri nemici, quindi distruggete lo Spybot 1 a destra dell'ingresso del tunnel, entrate, scendete dal Battler e correte sulla sporgenza a sinistra della pozza di melma per passare dall'altra parte.

Toglietevi di torno i nemici, procedete sul percorso, prendete il controllo di un altro Battler e distruggete tutte le scatole e lo Spybot 2, oltre ai nemici semplici in arrivo subito dopo ed al contenitore di mojo in cima. Saltate sui funghi per proseguire nella vostra scalata, liberatevi dei cattivi presenti nell'accampamento, poi sfruttate la Bat Slash Combo del Battler, naturalmente dopo aver preso possesso del titano, per sbarazzarvi di tutti gli altri. Quando saranno rimasti soltanto quelli semplici, scendete dalla creatura ed incrementate il vostro Combo Meter, usando Crash e roteando su voi stessi per sconfiggere i nemici.

Procedete quindi verso il tunnel conclusivo, attraversatelo e distruggete lo Spybot 3 a sinistra per concludere il livello. Attraversate l'area piena di fiori, facendo attenzione ai geyser gelatinosi che provocano danni, attaccate i due nemici in fondo, poi lanciatevi sulla liana e balzate su quelle successive, finché non raggiungete le piante verdi che vi consentiranno di salire in alto. Scendete quindi il pendio, schivando le mine mobili, poi balzate sulla pianta ed entrate nella Mojo Room sulla destra. Arrampicatevi un altro po', raggiungete la sezione successiva, eseguite un salto doppio in fondo al pendio per atterrare su un'altra pianta, poi scendete ed eliminate tutti i nemici guadagnando linfa vitale per il Combo Meter, quindi procedete, saltate sulla pianta più in basso e in seguito sulla distesa di rocce, sbarazzatevi di tutte le creature ed accaparratevi il Voodoo Idol, quindi proseguite nel tunnel seguente.

Continuate scendendo per un altro pendio, saltando le bombe tutte le volte che vi avvicinate ad una di esse. Prendete la maschera Freejack in fondo, sulla pianta a destra, poi raggiungete rapidamente l'arena dall'altra parte della melma passando sulle piattaforme a sinistra. Prendete il controllo dello Snipe, eliminate con esso tutti i nemici, quindi passate ad uno Sludge e poi ad un Battler non appena compariranno.

Sfruttate la Bat Slash Combo di quest'ultimo per prendere possesso di uno Shellephant, con cui attaccare tutti i Battler e gli altri titani. Distruggete il contenitore di mojo, poi scendete dalla creatura, prendete lo Spybot 1, scivolate giù per il pendio, saltate una volta in fondo per aggrapparvi ad una sbarra di metallo, correte a sinistra, eliminate i nemici, recuperate lo Spybot 2 sulla destra, poi andate di nuovo a sinistra, balzate sulle piante e toglietevi di torno le creature, quindi prendete il controllo del Battler per recuperare l'ultimo Spybot 3 e sconfiggere il suo simile che si trova nella stessa zona.

Eliminate altri due nemici, poi entrate nel tunnel finale per completare il livello. Scivolate giù per il tronco d'albero, prendete il Voodoo Idol, poi sconfiggete uno dei Rhinoroller utilizzando la Triple Dragon, recuperate la maschera Freejack in basso a destra, quindi prendete il controllo del titano e distruggete tutto quello che vi circonda, poi dopo aver sconfitto tutti i nemici, assumete la forma Thunderbowl per abbattere il cancello dello Skull ed andare avanti, passando sopra alle strane piante sparse per il livello, che vi consentiranno di guadagnare mojo, ed allo Spybot 1, posizionato sulla destra.

Scendete dalla creatura, eliminate il gruppo di nemici semplici utilizzando lunghi attacchi rotanti, quindi seguite il percorso per trovare un folto numero di Battler. Fate in modo che uno di loro vi insegua, poi utilizzate una mossa come Triple Dragon per mandarlo KO e prenderne il controllo. Sfruttate l'attacco Cyclone per sbarazzarvi di tutti gli altri Battler, quindi eseguite la Bat Slash Combo contro i nemici rimasti.

Lanciatevi allora su una liana, poi scivolate giù per il pendio, facendo attenzione ai geyser gelatinosi tutte le volte che salterete da una liana all'altra. Recuperate le piume nella sezione successiva per guadagnare velocità, prendete il controllo di uno degli Stench usando la vostra Chin Tickler, poi occupatevi di tutti gli altri a bordo del vostro titano. Toglietevi di torno uno dei Battler da lontano e prendetene possesso, poi usate l'attacco Cyclone su Scorporilla e passate a questa creatura, con la quale potrete facilmente sconfiggere tutti i nemici rimasti indietro e quelli che devono ancora arrivare. Dopo aver fatto piazza pulita, abbattete il cancello dello Skull con i vostri attacchi standard, distruggete il contenitore di mojo e lo Spybot 3 sulla sinistra, quindi entrate nella nuvola della Mojo Room.

Crash of the Titans - Soluzione - ps2 -

Crash of the Titans, oltre a parafrasare un famoso film fantasy degli anni '80 sul mito di Perseo ("Clash of the titans"), è il titolo di questa nuova. Crash of the titans in vendita: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su pubblicita-premium.somecollective.com Crash Of The Titans: pubblicita-premium.somecollective.com: Videogiochi. Crash Bandicoot: L'ira di Cortex. Activision Crash Bandicoot pubblicita-premium.somecollective.com Trilogy + 2 Livelli Bonus - PlayStation 4. Crash of the Titans è un videogioco platform/picchiaduro sviluppato da Amaze Entertainment per la console portatile Nintendo DS. Il gioco inizia con Crash che . Crash of the Titans - Soluzione 2. La soluzione è basata sulla versione americana per PSP del gioco. Alcuni termini potrebbero non corrispondere con la. Crash of the Titans è un videogioco a piattaforme, quattordicesimo episodio della serie di Crash Bandicoot, uscito il 2 ottobre negli Stati Uniti, il 12 in. Dal in poi, fino ai giorni nostri è Radical Entertainment ad assumere il comando, ed è a questa che dobbiamo Crash of Titans per.